Non trovi un prodotto? CONTATTACI

INTEGRAZIONE NELLO SPORT

media

Chi pratica sport è molto più attento all'alimentazione e assume spesso integratori per migliorare le proprie performance e mantenersi in forma.

Gli integratori alimentari sono quei prodotti che vengono assunti sia per reintegrare ciò che si è perso durante un intenso sforzo fisico (es. sali minerali) e per ottenere energia prontamente disponibile durante l’allenamento, sia per fornire all'organismo un mix di sostanze energetiche allo scopo di aumentare la massa muscolare, la forza o la resistenza.

Infatti, nonostante il corretto stile di vita e un regime alimentare adeguato, uno sportivo in particolari situazioni potrebbe avere bisogno di specifici supplementi nutrizionali. L’alimentazione di un atleta impegnato in discipline di resistenza è infatti molto differente da quella di chi pratica sport di potenza o di chi pratica uno sport a scopo ricreativo.

Sul nostro sito trovi gli integratori ProAction, una linea completa d’integratori energetico-salini progettata per ripristinare le scorte metaboliche prima, durante e dopo la prestazione. Gli integratori in polvere, liquidi, in compressa, in gel e in barretta, sono studiati appositamente per coprire l’intero fabbisogno di nutrienti.

Gli integratori ProAction, infatti, sono in grado di soddisfare tutte le esigenze proprie degli sportivi nei vari momenti di consumo:

  • prima dell’allenamento o della competizione, attraverso integratori energetici a rapido assorbimento e lento rilascio che forniscano la giusta carica per affrontare l’attività sportiva;
  • durante l’allenamento o la competizione, attraverso integratori energetici a rapido assorbimento e veloce rilascio e integratori salini che forniscano il giusto supporto per la performance e lo sprint finale;
  • dopo l’allenamento o la competizione, attraverso integratori energetico-salini e amminoacidici per consentire un rapido recupero dopo lo sforzo.

Clicca qui per conoscere i nostri integratori alimentari.

  • 07.06.2016
  • Commenti: 0
COMMENTI
Nessun commento
LASCIA UN COMMENTO