Non trovi un prodotto? CONTATTACI

DIFENDI IL TUO ORGANISMO

media

Il sistema immunitario ha un compito molto importante: difendere l’organismo dagli attacchi esterni di patogeni invasori.

In inverno, il nostro organismo è più esposto alle malattie e l'attività del sistema immunitario contro gli agenti patogeni viene maggiormente sollecitata.

Come rafforzare il nostro organismo e salvaguardare il nostro benessere?

Le cause dell’abbassamento delle difese immunitarie possono essere diverse:

  • fattori ambientali, come il cambio di stagione, il freddo, l’umidità;
  • lo stress;
  • alimentazione non sana.

Tutti questi elementi sono le cause di un indebolimento delle difese immunitarie che portano a vari sintomi: stanchezza fisica e mentale, vampate di calore, stati influenzali e perdita di capelli.

In questi casi è necessario aumentare e rafforzare le difese immunitarie, sia migliorando lo stile di vita (alimentare e fisico), sia acquistando degli integratori, appositamente studiati, per rafforzare il sistema immunitario.

In farmacia e sul nostro sito ecommerce puoi trovare una vasta gamma di integratori naturali per rafforzare l’organismo in maniera sana.

Tra i vari integratori ricordiamo:

  • Integratori di echinacea: servono per prevenire le tipiche malattie da raffreddamento dei mesi invernali. Sono particolarmente efficaci soprattutto nella prevenzione delle infezioni acute delle vie respiratorie alte. Aiutano anche a far diminuire la tosse e ad alleviare il raffreddore. Inoltre, sono in grado di aumentare la capacità dei globuli bianchi di distruggere batteri e virus, per via della propria azione immunostimolante.

  • Integratori di Vitamina C: stimolano le difese immunitarie e rafforzano le difese dell'organismo, riducendo la stanchezza e l'affaticamento.
  • 26.10.2016
  • Commenti: 0
COMMENTI
Nessun commento
LASCIA UN COMMENTO